BRAND

La Storia

BANSHI nasce dall’ incontro di tre amici con diverse esperienze nel settore alimentare. Bled e Nertil da oltre 12 anni si occupano con successo della gestione di ristoranti di cucina giapponese. Conosciuti anche oltre regione, vantano innumerevoli
collaborazioni con personalità importanti nella ristorazione italiana.

Come un moderno Re Mida, Bledar riesce a INNOVARE pietanze tradizionali della cucina nipponica creando piatti FUSION che trasmettono tutta la sua passione e amore verso il suo lavoro, mentre Nertil fa dell’ACCOGLIENZA e del SERVIZIO al cliente il suo punto di forza.

Marco fonda l’Ittica Quarnero, dove, da oltre 10 anni, si è specializzato nella produzione di conserve alimentari e nel commercio di prodotti ittici. Sin dalla giovane età si appassiona al mondo del pesce e alla possibilità di raggiungere un commercio SOSTENIBILE stringendo partneship con le realtà commerciali più prestigiose e professionali in Europa.

Marco si occupa, inoltre, di CONSERVAZIONE e SICUREZZA ALIMENTARE applicando le già severe normative Europee (reg. CE n 852/2004, reg. CE n 853/2004) e tutelando a 360° il consumatore tramite procedure di autocontrollo HACCP.

Il fortunato incontro porta BANSHI ad accompagnare il cliente in un’atmosfera unica, dove troverà tradizione, innovazione e passione nella degustazione di STREPITOSE pietanze di sushi in completa sicurezza alimentare, grazie alla drastica divisione di processo produttivo e somministrazione.

Vision

Cos’è Banshi? Banshi è una catena esperienziale che unisce un prodotto garantito e fresco con una filiera breve che evita gli sprechi, all’interno di una logistica totalmente eco-sostenibile.

Mission

Un format agile, facilmente gestibile, a costi contenuti e alta marginalità.